jeudi 13 décembre 2012

Pensando di diventare un Organizer Professional? Suggerimenti e risorse per aiutarvi ad avere successo


Pensi di avere quello che serve per diventare un organizzatore professionista? Ami per organizzare la vostra casa e ufficio? Le persone sempre meraviglio di come si è ben organizzato? Ti piace aiutare gli altri di organizzarsi? Essere se stessi è organizzato un grande inizio. Ma c'è molto di più da considerare quando si inizia da soli come organizzatore. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a decidere e risorse per essere sicuri di avere successo!

CONSIDERAZIONI FINANZIARI

Prima di tutto, come per iniziare qualsiasi attività, è finanziariamente rischioso. Se avete un lavoro, ed è la vostra fonte primaria di reddito, mi raccomando NON lasciare il vostro lavoro prima di aver fatto diversi progetti e sono sicuro che questo è giusto per te.

Costi di avviamento

Assicurarsi di avere una stima realistica dei costi di avvio. I costi di avvio possono comprendere che aderiscono associazioni professionali, istruzione, libri, ottenendo un sito web stabilita, marketing, stampa di biglietti da visita, computer, ecc Nota che la pubblicità di stampa è molto costoso e non raccomandato. I vostri migliori strumenti di marketing sono dove è possibile ottenere faccia a faccia con la gente.

Il tuo start up spese potrebbe aggiungere fino a essere a migliaia, così i primi 6 mesi probabilmente non portare un profitto. Se siete fortunati vi sarà solo pareggio. Pertanto, se la vostra azienda l'organizzazione sarà la vostra principale fonte di reddito, disporre di almeno 12 mesi di spese di mantenimento e di business della banca prima di lasciare il tuo lavoro.

Costi in corso

Altre spese aziendali in corso di fattore di budget includono una linea telefonica business, carte di credito spese di merchant account, spese di pubblicità e marketing, sviluppo di siti web e le spese di hosting, quote annuali per le organizzazioni e altro ancora. Assicuratevi di avere un business plan e un budget mensile che include queste spese in aggiunta al tuo avvio e spese di soggiorno.

Cosa carica

Una volta che hai un budget, è necessario decidere quanti soldi hai bisogno di fare e quanto far pagare ogni ora. Gamme standard di settore partono da $ 50 - $ 75 all'ora a seconda della regione del paese. Organizzatori più esperti possono fare molto di più se lavorano nel mondo aziendale, o come facilitatori del workshop.

Essere realistici circa la quantità di ore fatturabili si può avere in una settimana. La verità è che gli organizzatori di solito può spendere solo forse la metà del tempo (20 - 30 ore settimanali) effettivamente organizzando con i clienti. Il resto del tempo è spesso speso marketing, l'esecuzione di attività amministrative e finanziarie, la scrittura, la pianificazione, partecipazione a riunioni, ecc

Valutare e sviluppare TUE CONOSCENZE

Siate onesti con voi stessi circa le vostre abilità, punti di forza e di debolezza, e la capacità di affrontare non avere un reddito costante. Esecuzione di un business organizzando significa che non solo deve essere un buon organizzatore, devi essere abile nel marketing, vendite, budget finanziario /, la tecnologia, la scrittura, e il processo di consulenza. Lavorare con gli stili di diverse persone ed educarli su come organizzare è altrettanto importante quanto la capacità di organizzare le cose.

Se si dispone di tutte le competenze, o sono disposti a imparare a giocare e migliorare continuamente, e se siete veramente appassionati di organizzazione, può una carriera straordinariamente stimolante e gratificante.

RISORSE

Per aiutarvi a esplorare il mondo di organizzazione professionale e prepararsi ad avere successo, vi consiglio le seguenti risorse.

1. Visita NAPO.net e Join l'Associazione Nazionale per gli organizzatori professionali. NAPO scopo è quello di aiutarvi ad avere successo. Essi forniscono formazione online e supporto per aiutarvi a decidere se l'azienda è giusto per te. Essi hanno anche un network online di riferimento così come molte altre risorse di sviluppo professionale.

2. Iscriviti vostro Capitolo locale di Napo. Gli organizzatori sono alcune delle persone più caldi e più gentile che si possa incontrare. Non aspettatevi di consulenza aziendale, ma vi aiuterà a imparare a dare il meglio con i clienti. Ho trovato alcune grandi mentori aziendali alla Conferenza Nazionale. La realtà è che gli organizzatori in altri stati e paesi sono molto più propensi a condividere suggerimenti commerciali reali come il modo per ottenere nuovi clienti.

3. Visita NSGCD.org. Se ti iscrivi, forniscono 3 ore gratuite di teleclasses al mese che sono molto utili per imparare ad aiutare i clienti più difficili cronicamente disorganizzati che si incontrano. Hanno anche una conferenza nazionale che vale il suo peso in oro, nonché una newsletter mensile.

4. Maria Gracia, organizzato dalla Get Now! sito ha un forum per gli organizzatori professionali di chattare e scambiare idee. Questo è un ottimo modo per vedere cosa sfide quotidiane faccia organizzatori e ottenere suggerimenti per aiutarti con il tuo business. Si fornisce anche un manuale per gli organizzatori che è utile.

5. Manuale di Cyndi Seidler per gli organizzatori professionali. Questo è uno dei migliori libri su come avviare la vostra attività, tuttavia, la formazione on-line fornito da NAPO è il migliore.

6. Per educare se stessi e garantire siete disposti a aiutare le persone a organizzarsi in un modo che funziona per il loro stile (non il vostro), si dovrebbe leggere almeno 10 dei migliori libri su come organizzare il disordine e la rimozione per assicurarsi di avere un fondamento. Vedi il mio sito per una lista di lettura....

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